Alcune proposte artistiche // Artisti on tour !

Spirituality

Per conto di Frame Evolution

World Music Management

SELEZIONE PROPOSTE ARTISTICHE // ARTISTI IN TOUR

In collaborazione con Frame Evolution

World Music Management

Black Voices

Black Voices

Uk Attualmente, il gruppo opera come un collettivo professionale, con cinque membri invece di nove, mantenendo comunque la loro tradizionale performance anche come quintetto. La visione della compagnia si è solidificata col passare degli anni e il talento delle Black Voices viene usato nella musica anche per offrire corsi educativi stimolanti, workshop di canto sviluppando programmi nazionali e internazionali, incoraggiando lo sviluppo di gruppi a cappella e sostenendo i giovani cantanti.

Dervisci Rotanti

Dervisci Rotanti

Turchia I dervisci rotanti “Galata Mevlevi Ensemble” del Maestro “Sheik Nail Kesova” sono stati dichiarati dall’UNESCO “Patrimonio culturale dell’umanità”. Essi rappresentano ormai il simbolo del misticismo orientale, che prende origine in tempi lontani, nel tredicesimo secolo circa. Il loro spettacolo è molto intenso, emotivamente e spiritualmente, e cattura il pubblico lasciandolo senza fiato.

Egschiglen

Egschiglen

Mongolia Organico affermatissimo nel circuito di World Music europeo, proveniente da Ulaan Baatar, capitale della Mongolia, artefice di un eccezionale sound che coniuga tradizione ad elementi innovativi: uno spettacolo di suoni e colori.

Bisserov Sisters

Bisserov Sisters

Bulgaria Il repertorio delle Bisserov Sisters include le caratteristiche musicali più tipiche del dialetto popolare della regione dei Pirin, che presenta la combinazione di suoni peculiari di un diafonia primitiva, ritmica ricca e versatile ed uno stile espressivo.